mercoledì 24 novembre 2010

Siete pronte per i biscotti di Natale?


Questo è il primo tentativo di inserire un post qui da Paola, anche se ogni giorno vengo qui in cucina a leggere le novità.
Ormai è tempo di pensare ai biscotti da regalare a Natale! Li faccio ogni anno, sempre di corsa, sempre affannata, ma alla fine mi danno così tanta soddisfazione gli amici che li ricevono, che l'anno successivo non posso rinunciare! Per qualcuno addirittura i miei biscotti sono diventati la colazione irrinunciabile della mattina di Natale. Potrei mai deluderli?
Vi metto le foto degli anni scorsi, quest'anno ovviamente non ho ancora cominciato, ma sto già facendo la lista degli ingredienti e raccogliendo le ricette, ne vorrei fare qualcuno nuovo, accanto a quelli "evergreen"...
Bookmark and Share
Stampa il post

14 commenti:

piccoLINA ha detto...

Bea.... io me li ricordo questi biscotti e confermo che sono una vera delizia e regalano felicita'!
Grandissima!
Un bacione
Paola

Stefania Oliveri ha detto...

E le ricette???? E io che faccio ai miei "amici" (pancia, gola e papille gustative)???? Egoista!

Baci
P.s. E meno male che li fai di corsa!

Unknown ha detto...

oltre che bellissimi sono anche buonissimi! bacio

Pensieri e Delizie ha detto...

mmmmmm che delizia questi biscotti! Veramente molto carini!

cristina b. ha detto...

bellissimi questi biscotti! anch'io li faccio tutti gli anni per gli amici e guai se mi dimentico qualcuno...
volevo dirvi c'è una sorpresa per voi! guardate su http://vissidicucina.blogspot.com
buona giornata, a presto

Mirtilla ha detto...

sono davvero bellissimi!!!perfetti anche per decorare l'albero di natale :)

๓คקเ ha detto...

Me li ricordo anch'io i tuoi deliziosi biscottini, Bea!!! :-p
Però che fai, tiri il sasso e nascondi la mano? :-D Passa le ricette, che il forum di Tina è chiuso e da lì non si possono leggere!!! :-D

Bea ha detto...

Aggiungo le ricette al più presto, grazie!

Sonia ha detto...

io sono prontissima!!!!! sono molto belli i tuoi! a quando le ricettuzze?????
buona giornata
ciao

Flavia Galasso ha detto...

Eh già cara....le ricette????? Forza su che anche noi vogliamo assaggiare questi tuoi bellissimi biscotti.,..baci

Unknown ha detto...

Io non sono prontaaaaa!!! Ma che belli i tuoi biscotti! Complimenti davvero!!!
Bacioni

Arianna Nodale ha detto...

adoro i biscotti di natale ne faccio tanti e poi li regalo agli amici ogni anno :)

qui un regalino anche per te ;)

http://zimtundschokolade.blogspot.com/2010/11/grazie.html

Rosetta ha detto...

Che belliii !!! e senz'altro anche molto buoni.
Bravissima.
Mandi

Kate ha detto...

Sono meravigliosi e golosissimi questi biscotti, perfetti per il periodo natalizio, da sgranocchiare mentre si aprono i regali! :-)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails