lunedì 21 dicembre 2009

Casetta di Natale

Alla fine l'ho fatta, la casetta di Natale. Siccome vi voglio bene, e anche perchè non ho ancora capito come si fa, non la pubblico, ma mi sono divertita tre giorni: il primo a preparare la pasta, il secondo a modellare le parti, rifilarle e cuocerle, il terzo ad assemblarle. Veramente la parte finale, l'assemblaggio, è stata gestita da mia figlia e dalla mia nipotina, che ha seminato codette e palline colorate per tutta la cucina, per non parlare della glassa che è finita ovunque, come la cioccolata che ho usato per "incollare" le parti della casa. Se guardo quelle che ho trovato pubblicate qua e là penso...beh, che avrebbe potuto essere più bellina, ma ci siamo divertite in tre: che si può volere di più? Un abbraccio. Rosella
Bookmark and Share
Stampa il post

1 commento:

piccoLINA ha detto...

Grande Rosella!!!
Ricordo la mia prima casetta di Natale... avevo preparato tutto, ci lavoravo da 2 giorni e poi che ti combino??? Sbaglio a fare la glassa... ma non me ne sono resa conto, io insistevo a mettere glassa ma era troppo liquida e colava da ogni parte! Uno scempio! Alla fine sono riuscita a farla rassodare... ho aperto tutte le finestre in cucina, praticamente c'era il gelo in casa, quindi eè solidificata x forza! Noi eravamo un pò infreddoliti, ma almeno la casetta è rimasta in piedi giusto il tempo di essere portata in tavola, poi è stata smontata pezzo per pezzo da tutti gli invitati! :-)
Un abbraccio
P.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails