mercoledì 10 novembre 2010

Pensierini e addobbi


Che mi sto improvvisando creativa col cucito ve ne avevo gia' parlato QUI. Poi pero' oltre alle bambole ho visto altro e come sempre, quando una cosa mi piace e mi colpisce particolarmente, DEVO provare a farla. Cosi' ho realizzato queste decorazioni da appendere in casa in attesa del Natale! Sono degli angioletti che possono diventare una simpatica alternativa al calendario dell'Avvento per i bambini, cosi' come anche un originale busta porta regalo....certo piuttosto piccolo, ma io sono dell'idea che il valore di un regalo non sia quello economico, ma la cura, l'attenzione e l'affetto che si mettono nel pensarlo e nel prepararlo.




Certo nel web ci sono delle creazioni meravigliose, io mi sono arrangiata senza schemi e soprattutto senza esperienza, ma essendo questi i primi due angeli cuciti, direi che non potevo fare di meglio!
Non pensavo certo di farne un post, ma poi Leda e Claudia di Aboutfood hanno indetto questo carinissimo contest e cosi, invece di una ricettina....un addobbo! Questi sono per loro!
about food



Perche' non e' mai troppo presto per pensare al Natale!!!!


Un abbraccio
Paola
Bookmark and Share
Stampa il post

16 commenti:

pagnottella ha detto...

Stai scherzando???? Sei bravissima!!!
Che faccine deliziose ^_^
Baci

Flavia Galasso ha detto...

ha ragione Pagnottella...sei bravissima ed è davvero un'idea carinissima!!!Baci

Lilly ha detto...

Troppo belle queste bamboline che custodiscono i dolcetti.

Fabiana ha detto...

sono bellissimi.. un’idea davvero bella per un regalo originale e tu sei bravissima!!!!!

Valentina ha detto...

sono bellissimi,davvero!complimentissimi!

Tania ha detto...

Che belli che sono! Io al massimo posso fare i biscotti, il resto lo lascerei a mia mamma :-D
Grazie per aver provato le girelle, un bacione!

Cranberry ha detto...

Che bellini!
Sei stata davvero brava!:D

piccoLINA ha detto...

Grazie a tutte, siete troppo buone!!!!
Un abbraccio
Paola

Ambra ha detto...

Ma sei bravissima!!!Io non so neanche attaccare un bottone!!!!sigh!Baciotto

Ely ha detto...

ma sono meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Una cucina a pois ha detto...

Sono bellissimi, complimenti... anche io vorrei fare qualche esperimento con il cucito ma non so proprio da che parte iniziare!!
un bacio
Carlotta

Trattoria da Martina ha detto...

Sono belli da matti questi pensierini! Complimenti...

piccoLINA ha detto...

Grazie davvero, sono felice che piacciano a tutti, allora ho buone possibilita' di fare un regalo gradito!
Baci baci!

Enza ha detto...

troppo carini...sei stata bravissima...
io li gradirei eccome!!
bacini
Enza

-debby- ha detto...

Hai ragione non è mai troppo presto per pensare al Natale! :) ed hai avuto proprio un'idea deliziosa e simpatica! sono dei pensierini davvero carini! le cose fatte a mano poi valgono ancora di più! Brava e tanti complimenti!

anna ha detto...

Bravissima la mia Paoletta!!!!!!!!!!!!Mi stupisci ogni volta con la tua originalita'...nelle ricette...nel fare le foto e con oggetti realizzati da te.Questi angioletti sono un amore.Altro che idea per i regalini...sono un'ideona!!!! magari mettendoci dentro dei cioccolattini fatti da te!
Ciao tesoro!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails