sabato 26 marzo 2011

Errata Corrige :ricetta x la piadina

Stamattina avevo deciso di fare le piadine , sicchè comincio a pesare gli ingredienti ed ad impastare e mi accorgo del problema! Uso 2 bilance graduate x pesare contemporaneamente liquidi e solidi... quella dove peso la farina si è rotta! Sicchè quando ho creato la ricetta ho copiato quello che ho letto automaticamente,sicura della buona riuscita... scusatemi!
La ricetta di cui parlo è Questa.... la correzione consiste nella dose della farina (come giustamente mi avevano fatto notare) che è di 90 gr.
L'impasto sarà morbido ed elastico.
Chiedo ancora scusa e grazie...
Bookmark and Share
Stampa il post

4 commenti:

Vitto da Marte ha detto...

ciao Rebecca, grazie per la precisazione.
Ti consiglio di andare nel post originale a correggere l'errore così chi andrà a consultarlo avrà le dosi giuste. Non è detto che passi da qui!
Un abbraccio, Vitto

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rebecca parodi ha detto...

Grazie......l'ho fatto subito, è già corretta!

Erica Ferreri ha detto...

gentilissima ^_^

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails