domenica 15 aprile 2012

Di gelati, incontri e nuove amicizie!

Era giovedì... l'unico giorno di tregua da questa pioggia incessante e dal freddo! Vabbè...non che ci fossero 20 gradi, eh.... però un timido  14 era una manna in confronto ai 6 delle giornate precedenti...
Quindi non ci poteva essere giorno migliore per partecipare ad un evento organizzato da Carte d'Or per promuovere i suoi gelati!
Sono stata accolta dalla gentilissima Micol che mi ha fatto compagnia per tutta la mattinata, illustrandomi la nuova gamma di gusti appena usciti, e presentandomi man mano le altre blogger invitate! Così ho conosciuto Luciana di Cucina e gianduia, carinissima, un pò intimidita, ma davvero simpatica!
Ho avuto la possibilità di conoscere personalmente anche Alessia di Timo e Maggiorana, che seguo da tanto ma non avevo mai incontrato; anche lei davvero simpatica, con un viso solare e un sorriso raggiante!


E poi ho incontrato la madrina di questo evento: Benedetta Parodi! Che è proprio come la vedi in tv, bella e sorridente, ma soprattutto semplice e disponibile, per niente sostenuta... mi è davvero piaciuta moltissimo!


Insieme abbiamo preparato due desser, un tartufo e un biscotto gelato che ognuna di noi ha poi personalizzato seguendo il proprio gusto utilizzando la gamma di topping Carte d'Or...io mi sono innamorata del Topping Crunchy, una salsa al caramello che solidifica a contatto col gelato e diventa croccante.... una cosa esagerataaaa!!!!!


Una mattinata davvero divertente e golosa....
Un grazie grandissimo a Micol per avermi dato questa possibilità!
Un abbraccio
Paola
Bookmark and Share
Stampa il post

6 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

e brava la mia societta .che bella soddisfazione . complimenti karissima . ciao cry68

Cinzia ha detto...

ma che belle che siete e che bellissima occasione di incontro :)
certo abitare a Milano non ti fa sentire l'odore del bosco quqndo piove... ma offre tutt'altro genere di opportunità!

ELE ha detto...

Wow la mia Paoletta con Cristina Parodi! Ma come siete belle!!!
Avete lo stesso sorriso.
Un abbraccione carico di affetto.
Ele

. ha detto...

:) Smack! Grazie! ciao

ELE ha detto...

Ahah che stordita ... Ho scritto Cristina :-)
In realtà é Benedetta.
Chiedo umilmente perdono.
Baci baci

Luciana ha detto...

Ciao Paola, è' stata davvero una bella esperienza e sono contenta d'averti conosciuto!!!
Spero di rivederci presto :)
bacioni

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails