venerdì 26 febbraio 2021

LA MIA BIM'S YEAST CAKE PER IL CLUB DEL 27

Di Vittoria


Eccoci al consueto appuntamento mensile con MTCallenge, il Club del 27


Tessera n.19


Per questo mese di Febbraio noi del Club del 27 vi facciamo conoscere parecchie ricette tratte da un libro molto bello. Fruit Cake di Jason Schreiber. Lui è uno dei più noti e influenti food stylist di New York, da tempo collaboratore di Martha Stewart. Jason ha voluto ridare lustro ad un tipo di dolce relegato al ruolo di dessert natalizio della tradizione. Ha mescolato un pochino le carte, aggiunto ingredienti e rivisitato alcuni classici con ottimi risultati.


Fra le tante ricette ho scelto di proporvi un dolce che farà un figurone sulla vostra tavola, una brioche arrotolata ripiena di frutta secca e fresca, che potrete variare con le stagioni.



Ecco la

BIM’S YEAST CAKE
da "Fruit Cake" di Jason 
Schreiber

Per 12 a 14 porzioni, teglia profonda a ciambella da 26 cm di diametro

Per il lievitino (Sponge)
250 ml di latte intero, riscaldato a 35 °C
28 g di lievito di birra fresco (o 14 g di lievito di birra essicato)
140 g di farina
Per l' impasto
Il lievitino
225 g di burro non salato ammorbidito
100 g di zucchero semolato
2 uova grandi
570 g di farina 00, più quella aggiuntiva per spolverare
1 cucchiaino di sale
Per la farcitura e il montaggio
Pan Goo* per ungere la teglia o burro e farina
100 g di zucchero semolato
2 cucchiaini di cannella in polvere
125 g di mirtilli freschi (1 vaschetta)
1 cucchiaio scarso di farina 00
50 g di burro non salato, sciolto, più altro per spennellare sopra
140 g di mirtilli o cranberry secchi
30 g di noci pecan tostate e finemente tritate
1 uovo grande
1 pizzico di sale
granella di zucchero (o zucchero perlato) per spolverare
Per la glassa
100 g di zucchero a velo
1 cucchiaio di succo di limone
acqua fredda


Preparate il lievitino:
in una ciotola media, sbattete insieme il latte e il lievito. Incorporate la farina con un cucchiaio di legno e lasciate riposare circa 20 minuti, fino a quando sul composto compariranno molte bollicine.

Preparate l'impasto: nella ciotola dell’impastatrice sbattete il burro e lo zucchero semolato con la foglia, a velocità media, fino a renderlo leggero e spumoso, da 3 a 5 minuti. Staccate ogni residuo dalle pareti della ciotola aiutandovi con una spatola di gomma.
Aggiungete le uova, una alla volta, mescolando bene dopo ogni aggiunta. Raschiate ancora le pareti della ciotola e aggiungete la farina e il sale.
Mescolate a bassa velocità fino a quando si formerà un composto sbriciolato. Raschiate ancora una volta le pareti della ciotola, poi montate il gancio e aggiungete il lievitino. Impastate a velocità medio-bassa finché l'impasto non si raccoglie attorno al gancio e pulisce completamente i lati della ciotola, circa 10 minuti. 
Aiutandovi con la spatola trasferite l'impasto su una superficie leggermente infarinata e formate una palla.
Trasferite in una ciotola grande imburrata, coprite e lasciate lievitare in un luogo caldo fino al raddoppio, circa 1 ora e mezza.
Farcitura e cottura: Spennellare generosamente la teglia con il Pan Goo* (oppure imburrate e infarinate) e metterla da parte.
In una piccola ciotola mescolate lo zucchero semolato e la cannella.
In un'altra piccola ciotola mescolate i mirtilli freschi con la farina, poi setacciate per eliminarne l'eccesso.
Aiutandovi con le mani infarinate, trasferite l’impasto su una superficie anch’essa infarinata, spolverate di farina anche sopra, allargatelo delicatamente, poi stendetelo in un rettangolo di 35x45 cm, con un lato lungo rivolto verso di voi. Spennellate abbondantemente di burro fuso e cospargete in modo uniforme con lo zucchero alla cannella, i mirtilli freschi e secchi e le noci pecan. Lasciate senza ripieno una striscia di 1,5 cm lungo i lati lunghi. 
Partendo dal lato lungo, arrotolate l'impasto strettamente, sollevando e tirando l'impasto per racchiudere tutto il ripieno. Sigillate bene. Sollevate delicatamente il rotolo di impasto e sistematelo nella teglia preparata, con la chiusura rivolta verso il basso e unendo le estremità. Se fosse troppo lungo, tagliate via le due estremità, otterrete due girelle che potete imburrare, decorare e cuocere a parte.
Spennellate tutto con il burro rimasto. Coprite la teglia e mettete in un luogo caldo a lievitare fino al raddoppio, circa 1 ora.
Almeno 30 minuti prima della cottura, preriscaldate il forno a 180 °C con una griglia nella metà inferiore del forno.
Terminata la lievitazione, spennellate la parte superiore del dolce con l’uovo leggermente sbattuto con il sale, poi spolverate abbondantemente con lo zucchero perlato o la granella. Con le forbici praticate dei tagli in sbieco di circa 2,5 cm di profondità.
Cuocete fino a quando la torta diventa di un colore marrone dorato intenso e soda al tatto, circa 60-70 minuti. Misurazione della temperatura al cuore con il termometro a sonda 93 °C.
Trasferite la teglia su una gratella, lasciate riposare la torta nella teglia per 15 minuti, poi giratela con cura, togliete la teglia e capovolgetela di nuovo sulla griglia per farla raffreddare completamente.
Preparate la glassa: in una piccola ciotola, sbattete insieme lo zucchero a velo con il limone. Continuate aggiungendo 1 cucchiaino acqua alla volta fino a formare una glassa semiliquida che copre il dorso di un cucchiaio. Cospargete la torta in fili diagonali e lasciate asciugare. Per affettarla utilizzate un coltello seghettato.
Conservazione Questa torta è migliore il giorno in cui è cotta, ma può essere conservata in un contenitore ermetico a temperatura ambiente per un massimo di 2 giorni.

Pan Goo - miscela per ungere le teglie
Per circa 110 g (¾ cup)

65 ml (¼ cup) di olio neutro
45 g (⅓ cup) di farina
In un piccolo contenitore con un coperchio, sbattete l'olio e la farina insieme fino ad amalgamarli. Utilizzatelo sulle teglie al posto della carta da forno o dello spray da cucina. Si conserva in frigo per un paio di settimane.






Bookmark and Share
Stampa il post

16 commenti:

๓คקเ ha detto...

Ero indecisa tra questa brioche ripiena, l'applesauce cake e la pomegranate molasses cake. Alla fine ho optato per quest'ultima, ma come minimo devo fare anche le altre due. E poi provare tutti gli altri.
Un beso Vitto!

CucinoIo ha detto...

Bellissima torta, e me la immagino per una deliziosa colazione o merenda

EatParadeBlog ha detto...

Pare nu'babbà! Deve essere morbidissima, vero?

Unknown ha detto...

Vitto che spettacolo ec he emozione ritornare tra di voi dopo due anni sono veronica dal vecchio sito peccati di dolcezze ora www.essenzadelgusto.com
spero di rientrare nel gruppo mtc ma in ogni caso non vi lascio più
a presto

Glogg the Blog ha detto...

questa era la mia seconda alternativa!!! e devo dire, Vittoria, che la tua preparazione mi ha fatto venire voglia di prepararla !!!! ciao!

Elena Arrigoni ha detto...

Vitto, ti è venuta uno spettacolo, proprio perché è così 'opulenta' ...vado...preparo il lievitino :-)

MarielladM ha detto...

Vitto, che dire? Sontuosa!

KATIA ZETA ha detto...

Vittoria, è stupenda! Stupenda!

ipasticciditerry ha detto...

Ma quanto è goloso questo dolce e pure bellissimo da vedere!! Lo voglio fare anch'io. Bravissima

Annarita Rossi ha detto...

Sappi Vitto che la colpa è tua. Ho visto la foto nel gruppo e all'ultimo tuffo ho deciso di fare questa torta. Non è uscita così bella e soffice come la tua. Una meraviglia. Un bacione.

willierfelton ha detto...

Wonderful cake and I envision it for a delectable breakfast or bite,

Regards,
Engine Rebuild Uk

SONO IL BANCHIERE PIU' RIVOLUZIONARIO DI TUTTI I TEMPI: ANDREAS NIGG DI SAFRA J SARASIN. ZURICH. HASTA SIEMPRE, WAGLIO'! https://citywireselector.com/manager/andreas-nigg/d2395 ha detto...

IL LEGHISTA PEDOFILO ED ASSASSINO PAOLO BARRAI, IL LEGHISTA INCULA ED AMMAZZA BAMBINI PAOLO PIETRO BARRAI (NOTO IN TUTTO IL MONDO COME IL PEDOFILO DEL BITCOIN) E' DA ANNI INDAGATO DA PROCURA DI MILANO, PROCURA DI LUGANO, SCOTLAND YARD LONDRA, FBI NEW YORK, POLICIA CIVIL DI PORTO SEGURO (BR).

1
É DAVVERO PEDERASTA ED OMICIDA: PAOLO BARRAI DI CRIMINALE TERRA BITCOIN (O CRIMINALE TERRABITCOIN CLUB)! IL LEGHISTA DELINQUENTE LUCA SOSTEGNI, ARRESTATO, SCAPPAVA IN CITATA PORTO SEGURO (BR), OSSIA, GUARDA CASO, DOVE IL KILLER NAZISTA PAOLO BARRAI HA RICICLATO PARTE DEI 49 MLN € RUBATI DA LEGA LADRONA!

(ECCONE LE PROVE
https://oneway2day.files.wordpress.com/2019/01/indagatoaiutalelisteciviche.jpg
http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
http://noticiasdeportoseguro.blogspot.com/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html )

É TRUFFATORE, PEDOFILO ED ASSASSINO: PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( O TRUFFATORE, PEDOFILO ED ASSASSINO: PAOLO PIETRO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965). DI CRIMINALE TERRA BITCOIN (ASSOCIAZIONE CON INTENTO DI FOTTERE, FREGARE, SPENNARE POLLI VIA INTERNET, IL TUTTO VIA NAZIFASCISTA SITO TELEGRAM) E CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO, ALIAS "MERDATO" LIBERO! INDAGATO, AL MOMENTO, DALLA PROCURA DI MILANO. COME PURE DA PROCURA DI LUGANO, SCOTLAND YARD LONDRA, FBI NEW YORK, POLICIA CIVIL DI PORTO SEGURO (BR).


HA RICICLATO 21 MLN ASSASSINI DI NDRANGHETA, IN FALLENTISSIMA ICO EIDOO (INSIEME AL MALAVITOSO NATALE FERRARA DI REGGIO CALABRIA O MALAVITOSO NATALE MASSIMILANO FERRARA DI REGGIO CALABRIA, DA DECENNI PUNCIUTO, OSSIA AFFILIATO UFFICIALMENTE ALLA NDRANGHETA, COME PIURE INSIEME AL MALAVITOSO TANTO QUANTO PAOLO CARDENÁ DI FREGA SOLDI BLOG VINCITORI E VINTI, COME PURE INSIEME AL MALAVITOSO TANTO E STRA QUANTO STEFANO BASSI DI FREGA SOLDI BLOG IL GRANDE BLUFF ED INSIEME AL MALAVITOSO FEDERICO IZZI, NOTO COME "ER ZIOROMOLO DELLA CAMORRA", LI VEDETE TUTTI IN FOTO QUI https://3.bp.blogspot.com/-6WRXJQbHe08/WSBR0uTrMLI/AAAAAAAAY2g/L8c3w9GGr3wpG7yWxBBeOohzhWa7iJ7uQCLcB/s1600/18558610_10156258698827281_4591948382498991167_o.jpg )

ROBERTO GORINI. THE FUTURE OF MONEY. OPEN SOURCE MANAGEMENT. MAI PIU' COL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI. W M5S! ha detto...

2
CHECK EVERY DETAIL BOUT IT, HERE
AVETE MIGLIAIA DI DETTAGLI, INDIZI E PROVE QUI

https://valori.it/nel-dedalo-delle-criptovalute-i-nomi-eccellenti-dentro-blockchain-invest/

https://valori.it/chiasso-dove-riciclatori-ndrine-e-criptovalute-sincontrano/

https://valori.it/banche-politica-blogger-tutti-gli-affari-dietro-le-cripto-elvetiche/

https://valori.it/criptovalute-quei-fondi-in-viaggio-tra-italia-irlanda-e-svizzera/

https://www.linkiesta.it/2019/04/ndrangheta-bitcoin/

https://it.coinidol.com/mafie-usano-bitcoin/

https://coinidol.com/mafias-use-bitcoin/

https://coinatory.com/2019/04/06/italian-mafia-launders-money-through-crypto/

https://docs.google.com/document/d/1brAgD1hHTOBXlf9iHPfxbj0nty3RRmMRxYBcA_RTFow/edit


IL PEDERASTA OMICIDA PAOLO BARRAI É ANCHE DI UNO DEI PRINICIPALI CRIMINALI UNENTI NDRANGHETA E MASSONERIA. É DA SEMPRE UN CAPO SANTISTA (OSSIA NDRANGHETISTA DI TIPO MASSONICO).

ROBERTO GORINI. THE FUTURE OF MONEY. OPEN SOURCE MANAGEMENT. MAI PIU' COL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI. W M5S! ha detto...

3
INFATTI ERA PAPPA E CICCIA CON L'ARRESTATO MASSONE NDRANGHETISTA BERLUSCONICCHIO GIANCARLO PITTELLI (http://www.iacchite.blog/giancarlo-pittelli-laffarista-massone-dei-boss-della-ndrangheta/ ). ED ERA CICCIA E PAPPA PURE CON GRAN PARTE DEI 334 MASSONI NDRANGHETISTI ARRESTATI DAL GRANDE PM NICOLA GRATTERI NEL DICEMBRE 2019 ( https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/ndrangheta-334-arresti-onorevoli-massoni-colonnello-cosche-140387/ ).

MI PRESENTO.

SONO IL BANCHIERE SVIZZERO, FORSE PIÚ RIVOLUZIONARIO DI SEMPRE, RIVOLUZIONARIO A FIN DI BENE: ANDREAS NIGG , VICE PRESIDENT AND HEAD OF ASSET MANAGEMENT. PRESSO SAFRA-SARASIN BANK ZURICH

PRIMA VICE PRESIDENT AND HEAD OF ASSET MANAGEMENT PRESSO BANK VONTOBEL ZURICH.

https://citywireselector.com/manager/andreas-nigg/d2395

QUANDO ERO VICE PRESIDENTE DI VONTOBEL BANK ZURICH, COMPRAMMO LA EX FINTER BANK ZURICH DEL MASSONE NAZISTA, KUKLUKKLANISTA ED OVVIAMENTE LEGHISTA DI MERDA CARLO PESENTI (NOTO PARTNER OMOSESSUALE DEL MASSONE SATANISTA E NOTORIAMENTE PEDOFILO FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS). IO IN PERSONA, ANDREAS NIGG, ORDINAI SUBITO DI CHIUDERE TUTTI I CONTI BANCARI CONNESSI A STA BESTIA CRIMINALISSIMA CHE DA SEMPRE E' PAOLO PIETRO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. IN QUANTO PUZZAVANO DI NDRANGHETA, COSA NOSTRA, CAMORRA, PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI, LESBICA PEDOFILA ASSASSINA MARINA BERLUSCONI E 49 MILIONI DI € RUBATI DA LEGA LADRONA, LONTANO 3.000 KM (NON SONO ANTI OMOSESSUALI O LESBICHE, MA ODIO L'IPOCRISIA E LA MAFIOSA OMERTÁ CHE DA SEMPRE REGNA IN ITALIA, AMMIRO I GAYS CHE FAN OUTING, NON QUELLI CHE SI DICONO ETERO E POI FAN SESSO CON BAMBINI O RAGAZZINI, DI NASCOSTO)!

E NON SCORDIAMO CHE IL LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, INCAPACISSIMO IN BORSA, AZZERANTE I RISPARMI DI TUTTI E SEMPRE, PAOLO BARRAI, É PURE UN NAZI卐STALKER VIA INTERNET, AIZZATORE DI SUICIDI, MANDANTE DI OMICIDI, E TORTURATORE OMICIDA (PENSATE CHE QUANDO L'AMMIREVOLE PM EUGENIO FUSCO, NEL 2013, ARRESTÓ IL MANAGER CRIMINALE E FASCIOLEGHISTA GIUSEPPE ORSI DI FINMECCANICA, IL TORTURATORE ASSASSINO PAOLO BARRAI SCRISSE SU SUO BLOG MERCATO LIBERO "VOGLIO STRAPPARE I CAPEZZOLI DI EUGENIO FUSCO CON MIE DITA E POI TORTURARLO A MORTE LENTAMENTE", POI SE LA FECE SOTTO E LEVÓ IL POST, LA PROCURA DI MILANO CONTROLLI PURE VIA BLOGSPOT OSSIA GOOGLE.. E VEDRÁ CHE VERO CRISTALLINO, COME SEMPRE, STO SCRIVENDO)! OLTRE AD ESSERE STATO GIA' "SOLO" 3 VOLTE IN CARCERE" ( IN UN PRIMO CASO, A SEGUITO DI ENORMI CRIMINALISSIME FRODI CHE EFFETTUAVA IN CITIBANK, COME DA FINALE DI QUESTO ARTICOLO https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html
PER POI CONOSCERE ALTRA GALERA IN BRASILE E PURE PER PEDOFILIA OMOSESSUALE, AVENDO STUPRATO BAMBINI DI 11 ANNI
https://oneway2day.files.wordpress.com/2019/01/indagatoaiutalelisteciviche.jpg
http://noticiasdeportoseguro.blogspot.be/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html
http://www.geraldojose.com.br/mobile/?sessao=noticia&cod_noticia=13950
http://www.jornalgrandebahia.com.br/2011/03/policia-civil-de-porto-seguro-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato/ )

HA FATTO 66 (DI PROPOSITO NUMERO SATANICO) FILM PORNO CON CAVALLI E BAMBINI, BEVENDO SPERMA EQUINO ED INCULANDO A SANGUE BAMBINI SU BAMBINI
https://groups.google.com/g/comp.lang.python/c/aRdLu8PIHXg
É STATO MEGA MULTATO DA CONSOB, PER " APPENA APPENA" 70.000 EURO, PER MEGA FRODI CHE FACEVA A PROPOSITO DEL FOTOVOLTAICO http://www.bluerating.com/banche-e-reti/33345/qmultaq-da-70mila-euro-per-un-ex-promotore-che-ha-violato-gli-obblighi-informativi

HA COME FIGLI, LA NOTA PROSTITUTA E PORNOSTAR CHE FA FILM DOVE PRENDE FALLI DA CENTO UOMINI DI SEGUITO, COSTANZA BARRAI, NATA A MILANO, IL 1.1.1999 E L'OMOSESSUALE DEPRAVATO E PAZZO, CHE PURE LUI FA FILM PORNO PRENDENDO FALLI SU FALLI DA TUTTE LE PARTI, RICCARDO BARRAI NATO A MILANO IL 26.11.1996. QUANDO SI DICE "SANGUE MARCIO MAI MENTE"

ROBERTO GORINI. THE FUTURE OF MONEY. OPEN SOURCE MANAGEMENT. MAI PIU' COL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI. W M5S! ha detto...

4
SNIFFAVA CHILI DI COCAINA E STUPRAVA RAGAZZINE E RAGAZZINI COL SERIAL RAPIST ALBERTO GENOVESE
https://www.fanpage.it/milano/story/alberto-genovese-arrestato/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/26/alberto-genovese-dichiarava-redditi-da-dipendente-proseguono-gli-accertamenti-fiscali-su-imprenditore-accusato-di-stupro/6078470/
(ENTRAMBI SON PARTI DI CRIMINALISSIMA LOGGIA DEL DRAGO DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI ED ENTRAMBI NASCONDONO PROPRI SOLDI CRIMINALI, NONCHÉ LAVANO SOLDI MAFIOSI PRESSO MALAVITOSO FAMILY FUND DI ZUG? CHIAMATO MARTIN PIUS GLOOR https://www.moneyhouse.ch/it/list/person/barrai-paolo-pietro )

EFFETTUA QUESTE MOSTRUOSE DELINQUENZE CON

- NOTO FIDUCIARIO DI MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA: OLIVER CAMPONOVO

https://valori.it/chiasso-dove-riciclatori-ndrine-e-criptovalute-sincontrano/

- PORCO BRUCIA RISPARMI, RICICLA SOLDI MAFIOSI E PEDOFILO FEDERICO IZZI DI ROMA (NOTO COME "ER ZIO ROMOLO DELLA CAMORRA" E PURE COME "ER ZIO ROMOLO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI")

https://www.mail-archive.com/racket-users@googlegroups.com/msg41046.html

- AL NOTO SATANISTA, LADRONE, TRUFFATORE, RICICLA CASH MAFIOSO E PEDOFILO ECONOMISTA PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI

https://www.py.cz/pipermail/python/2017-September/013036.html

-NOTO AVVOCATO SATANISTA, PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI GENOVA

Per finire ribadisco
Quando come Vontobel Bank Zurich, comprammo Finter Bank Zurich, dai massoni leghisti e nazisti Pesenti, immediatamente chiudemmo tutti i conti connessi, al, tanto quanto, massone leghista nazista, nonche' ladro, truffatore, azzera risparmi di ognuno che gli abbocca via internet e pedofilo Paolo Pietro Barrai ( che venne cacciato da Citibank, a fine anni 90, per terrificanti frodi che li effettuava, come da finale di questo articolo https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html il grande banchiere Giulio Di Cerbo licenzio' in tronco il verme criminalissimo Paolo Barrai e lo fece condannare al carcere, pochi anni dopo, il bastardo nazista e ndranghetista killer Paolo Barrai fece ammazzare Giulio Di Cerbo, facendo fintamente apparire il tutto come morte dovuta a malore... con ausilio di Massonerie Fasciste e Servizi Segreti Fascisti a cui il pedofilo assassino Paolo Pietro Barrai é connessissimo). Di delinquentissima Bsi Italia srl di Via Socrate 26 Milano, delinquentissima Medicalchain, delinquentissima Cryptolab S A, delinquentissima Bigbit, delinquentissima Bitcoin Cryptoeconomy, delinquentissima Bitincubator & Venture, delinquentissima Bgbit News Channel e delinquentissima Terra Bitcoin. Attraverso cui, lui ed il fallito, idiota, incapace e fallimentare trader Federico Izzi di Roma (che campa, di fatto, riciclando soldi mafiosi e facendo film pedopornofrafici, tanto e' vero che sta merda criminale di Federico Izzi di Roma, e' noto sulle rivere del Tevere, da chiunque, come "Er Zio Romolo incula bambini" e pure come "Er Zio Romolo della Camorra") spennano " i polli del web¨, vendendo loro abbonamenti annuali su criptovalute e non solo, stra fallimentari!
Vadan costoro a a riciclare soldi mafiosi o rubati da Lega Ladrona, dal figlio di troia criminale Fabrizio Cieslakiewicz di Banca dello Stato Lugano, dal figlio di troia criminale Daniele Albisetti di Banca dello Stato Lugano, dal figlio di troia criminale Claudio Genasci di Banca dello Stato Lugano, dal figlio di troia criminale Patrick Lafranchi di Banca dello Stato Lugano, dal figlio di troia criminale Gabriele Zanzi di Banca dello Stato Lugano! Vielen Danke, Ya!!!
A fra non molto via altri miei miliardi di scritti che prepareró!
ANDREAS NIGG , VICE PRESIDENT AND HEAD OF ASSET MANAGEMENT. PRESSO SAFRA-SARASIN BANK ZURICH
https://citywireselector.com/manager/andreas-nigg/d2395
#PEDOFILOPAOLOBARRAI #PAOLOPIETROBARRAI #BARRAIPEDOFILO #COSTANZABARRAI #RICCARDOBARRAI #BARBARABORGONOVO #VINCENZOBARRAI #BSIITALIASRL


Anna Luisa e Fabio ha detto...

Fantastica la tua Bim's yeast cake ^_^
Un abbraccio
Anna Luisa

P.S. Mi sa che devi filtrare i messaggi :-D

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails