mercoledì 20 maggio 2015

Buon compleanno Alice

Si dice che gli amici sono la famiglia che ci scegliamo... Ale-Alessandra-Tati-Drocchi-ziaSandra (e' sempre la stessa persona!) e' mia sorella per scelta!
Prima di esserle amica sono stata un dispiacere per lei e a pensarci oggi, dopo 24 anni, non riesco a credere a quanta strada abbiamo fatto insieme...e mi dico che e' stato solo per merito suo, perche' quando poteva decidere di detestarmi, ha deciso invece di abbracciarmi forte e  di questo non finiro' mai di esserle grata!
E di tante altre infinite cose devo ringraziarla, una in particolare e' di avermi regalato una bellissima nipotina adorabile, esattamente un anno fa!
Oggi Alice compie un anno! E' una bimba meravigliosa, con due occhioni azzurri come il cielo e un carattere da favola! Sempre sorridente e allegra con tutti....anche con me, nonostante non ci vediamo spesso!
Io ho avuto l'onore di preparale la torta per il suo battesimo e siccome non l'avevo mai pubblicata, oggi mi sembrava l'occasione giusta!
Tanti auguri piccolina....buon compleanno!


La torta era una base red velvet farcita con crema alle more. Purtroppo non ho una foto della fetta, mi spiace!
Ricoperta e decorata con pasta di zucchero. Ciuccio, fiori e bavaglia fatte da me, l'orsetto fatto dalla mia amica Sissi (grazie ancora!)


Buona giornata a tutti e buon compleanno ancora ad Alice!

Paola
Bookmark and Share
Stampa il post

2 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

auguri alla piccola e un baciotto a te societta mia. ciao cry68

zia Consu ha detto...

Che bellissime parole e che torta stupenda, si vede che c'è dentro tanto tanto amore sincero ^_^

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails