mercoledì 2 dicembre 2015

MTC 52 ABBIAMO VINTOOOOOOO!!!!!

Ebbene si
 
ABBIAMO VINTOOOOOOO!!!!
 
Abbiamo vinto l'MTChallenge per la seconda volta!
 
incredibile davvero
oddio casco dal pero
 
La prima volta è stato a luglio 2012, con Il Paciugo Genovese nella sfida del Gelato lanciata da Mapi di Applepiedimarypie, e ora in questa bellissima sfida di novembre dei Raieu co-u Tuccu lanciata da Monica e Luca di Fotocibiamo!
 
 
Sono troppo felice, troppo, anche perché mai più pensavo che la mia ricetta dei Zembi d'Arzillo potesse vincere una sfida in cui ho visto in gara tantissime ricette sorprendenti!
Tanto tranquilla e serena che ieri sera mi sono distratta a guardare un film e mi sono addormentata sul divano senza il minimo sospetto di quanto stava succedendo a mia insaputa.
Svegliatami infreddolita ho deciso PER FORTUNA di farmi una tisana e mentre la sorseggiavo ho avuto la bella idea di dare un'occhiata al cellulare!
Oddio cosa succede?
Perché tutte queste notifiche?
Il sospetto non mi sfiorava nemmeno........
 
Dai ve la faccio breve, è bastato: 
aprire un post per insospettirmi,
un altro per capire,
uno ancora per sperare di aver letto male,
un ultimo post di conferma (ma allora sei de coccio, hai vintooo),
un bel TEPOSSINO per Monica
un altro per Alessandra (no, non arrivo a Natale, gnegnegnegne, ma quasi)
e allora vai con
i festeggiamenti,
la ridarella,
gli occhi sgranati,
lo scambio di messaggi frenetico,
tutti i complimenti che divento rossa
il marito svegliato di soprassalto che mi dice "ah tutto qui, mi hai spaventato"
come "tuttoqui"???????? ma io ho vinto l'MTChallenge!!!!! Niente da fare russava già di nuovo
 #esonsoddisfazioni
 
Mi sono addormentata gongolante alle 2 e alle 5 ero sveglia a pensare cosa proporvi a gennaio. Qualcosa che sia degno di stare alla pari delle bellissime sfide scorse e non è per niente facile, ma non preoccupatevi che con l'aiuto della mente malata brillante di Alessandra escogiteremo qualcosa di assolutamente inaspettato, già siamo al lavoro!

 
 
Voglio ringraziare Monica perché ha scelto di far vincere una ricetta sconosciuta a molti, una bella occasione per recuperare i sapori un po' dimenticati di un piatto nato per sfruttare tutto il sapore e i profumi di ingredienti poveri (in origine era fatta con pescetti di scoglio difficilmente mangiabili in altro modo)
Voglio ringraziare Alessandra e tutto lo staff dell'MTChallenge che tengono in piedi questa baracca e ci danno la possibilità di divertirci un mondo imparando tantissimo.
Voglio ringraziare tutti quanti voi che mi avete fatto i complimenti, le congratulazioni e gli auguri e ce aspettate con trepidazione e impazienza di giocare ancora insieme
 
GRAZIEEEEEEE!!!!!
 
Arrivederci al 5 gennaio
Vitto

Bookmark and Share
Stampa il post

7 commenti:

zia Consu ha detto...

wow, i miei complimentiiii

Irene ha detto...

complimenti!!!! sò soddisfazioni!!!!!

il paciugo me lo ricordo perfettamente così come la vostra vittoria!

irene

Afrodita's Kitchen ha detto...

Questo mese non sono riuscita a partecipare, e sono successe così tante cose che non ho avuto il tempo di leggere buona parte delle ricette in gara. Ma sono davvero felice che abbia vinto tu, che sei una cuoca strepitosa, con una ricetta che ha centrato in pieno lo spirito della gara. Semplicità, tradizione, territorio, e la sapienza di rendere speciali degli ingredienti poveri, hanno trionfato, grazie anche ad un terzo giudice di grande competenza, che ha saputo apprezzarli. Complimenti!!!!

alessandra ha detto...

Belin, turna? :-)

Miri ha detto...

La Vittoria dell'ultimo minutooooo...ahaha,cinque minuti prima della gara arriva lei e frega tuttiii...

Miri ha detto...

Prima della fine della gara..

Cecilia ha detto...

Grande Vitto, sei una gran bella persona, son contenta che hai vinto tu, e son sicura che proporrai una sfida bellissima! <3

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails