martedì 6 dicembre 2011

Frantoio Celletti e I salumi del frantoio

Sono gia' passate due settimane, ma e' ancora vivissimo il ricordo di una splendida serata trascorsa a Milano con altre blogger iln occasione del lancio di una nuova linea di salumi, I Salumi del Frantoio.
Il signor Gino Celletti non solo ci ha ospitati nel suo splendido locale, ma ci ha anche intrattenuti con una degustazione di oli davvero ottimi. E poi l'intero menu' era composto da piatti realizzati con l'utilizzo di Salumi del Frantoio accompagnati con diversi tipi di olio.
Una cena davvero particolare e interessante e anche in ottima compagnia... ho rivisto con piacere la mia cara Ely, con la quale avevo partecipato al laboratorio Caffarel e poi ho conosciuto personalmente tante altre blogger simpaticissime che si sono rivelate delle persone eccezionali!!!!

Era presente anche Samanta Biale, una famosa nutrizionista che ci ha parlato dell'importanza di una dieta equilibrata, degli abbinamenti e delle proprietà di questi prodotti ad ogni assaggio.


La cena era ottima, non sono riuscita a fotografare tutti i piatti, ma le foglie d'olivo agli spinaci con kulienne di tacchino arrosto e pecorino erano un qualcosa di eccezionale! Un piatto delicato ma non privo di sapore.... mi e' piaciuto tantissimo!

Non e' mancato poi anche un piccolo spazio con Silvia Luppi che ci ha dato delle dritte per migliorare le foto ai nostri piatti....insomma, cosa voler di piu' da una serata????
Ecco le mie carinissime compagno di tavolo!
Ragazze, gia' mi mancate!!!!

Al prossimo evento...speriamo presto!
Paola
Bookmark and Share
Stampa il post

8 commenti:

Simo ha detto...

ehi...ma manco io!
Bella serata, un abbraccio!

Ambra ha detto...

Quanto mi piacerebbe riabbracciare te e la Ely!!!Siete stupende!!Bacio

piccoLINA ha detto...

Simo mannaggiaaaaa, non ti ho fotografata!!!!
Tocchera' organizzare un'altro incontro, che dici??? :-)

Ambra, mi mancavano le tue risate!!!! Un bacione grande!!!!

lucyinvacanzadaunavita ha detto...

sembro una pazza!!! ahahahaha! è stato un piacerone conoscerti, che bella serata! un abbraccio e a presto!

Flavia Galasso ha detto...

Sempre tanto belli questi incontri...buona giornata, baci, Flavia

l'albero della carambola ha detto...

Ehi anche a me piacerebbe rivedervi tutte: quel pomeriggio di full immersione nel cioccolato è uno dei miei ricordi più cari... Paola, bel reportage e complimenti ancora per il tuo "risotto che sa di bosco"! :-)
bacione a tutte
simo

Unknown ha detto...

Oh oh, il mio faccione nel tuoo post..cmq è veramente stata una bella serata..soprattutto come il "metodo" di degustazione...speriamo di rivederci a qualche altra cenetta!!!

Ely ha detto...

Signurrrrrrrrrrrrrr me lo ero perso!!!!! Che bella Serata Paola!!! baci

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails