martedì 19 luglio 2011

Rieccomiiii!!!!!

Ciaooooo..... yu huuuu, sono tornata, c'e' nessuno????
Eddai...mica mi lascerete qui sola soletta come la particella di sodio a parlare tra me e me, no????
Ragazzi, sono gia' passate 2 settimane!!!! Perche' le vacanze volano via cosi' veloci? Me lo spiegate dov'e' il rewind? Io vorrei ripeterle.... :-)
E soprattutto.... alzate la temperatura, che fa troppo freddo per i miei gusti, arrivo dal caldo, caldissimo Egitto, mica posso resistere ai 20 gradi del mattino!


Vacanza meravigliosa! Non so piu' che aggettivi superlativi, accrescitivi, esagerativi(ahahah) usare per raccontare quanto mi sia piaciuta!
Credo che inaspettata sia il termine perfetto... ero partita senza aspettative, senza grande entusiasmo anche, ma anzi parecchi timori vista l'esperienza dell'anno scorso! E invece il tutto si e' trasformato in una bellissima sorpresa giorno dopo giorno!
Credevo sarebbe stata un'altra vacanza da "mamma di Matteo e Samuele", che l'avrei trascorsa interamente ed esclusivamente con loro, le mie belve incredibili, a giocare, rincorrerci e anche litigare come ci viene bene, invece no!
Loro ormai crescono e giustamente fanno gruppo con gli altri bimbi, vogliono la loro indipendenza e nei momenti in cui loro si divertivano con i loro amici io ho avuto modo di rilassarmi, divertirmi, scatenarmi.... che se ci penso, nemmeno da ragazzina mi divertivo tanto...ahahah!
Mi sono trovata circondata da sorrisi, abbracci e risate, persone deliziose che mi hanno coinvolta in tornei, chiacchiere e balli...tantissimi balli! E mi sono sentita di nuovo io, Paola...viva, felice e viva!!!!
Cosa desiderare di piu' da una vacanza???
In teoria nulla, ma ho avuto molto di piu'.... ho avuto la fortuna di nuotare con le tartarughe e di incontrare anche il mitico Dugongo che tutti ambiscono ad incontrare! Non ci potevo credere...mi sono trovata davanti questo pesciolone enorme che in un attimo se ne e' andato per la sua strada, ma vederlo mi ha entusiasmata!!!!


Come mi entusiasmava guardare le mie belve nuotare e immergersi come fossero dei pesci, senza paura, senza problemi...come se fosse la cosa piu' naturale del mondo... cosa che invece a me risulta faticosa...l'acqua non e' proprio il mio habitat anche se adoro il mare!!!
E finalmente ho potuto vedere anche l'Egitto dei faraoni, l'essenza dell'Egitto!!!!
Ero incantata di fronte alla maestosita' delle loro opere, affascinata dalla genialita' degli uomini di migliaia di anni fa....ammirata da tanta bellezza che ha resistito e resiste al tempo.




Sul davanzale della nostra finestra una colomba ha anche fatto il nido...ogni mattina aprivamo per osservare come procedeva l'assemblaggio del nido, la colombina non si lasciava intimorire da noi e non scappava e finalmente una mattina abbiamo trovato due uova.... i bimbi erano entusiasti della scoperta e Sami ha esclamato: "hai visto perche' non si muoveva la colomba? Le facevano male le uovaaaa!".... ho riso un quarto d'ora!!!!! Salvo poi convincerlo che non potevamo portarle a casa e ovviamente nemmeno mangiarle a colazione!!!! Ahahahah!!!! Bellissimo!


Bene, per ora e' tutto, non ho ancora avuto la forza di mettermi ai fornelli, sono di nuovo nel turbine dei preparativi delle valigie dei bimbi che giovedi' partono per il campeggio, ma prometto di rifarmi presto!
Intanto vi lascio con qualche altro scatto....
L'alba e noi!!!!




Un abbraccio grandissimo!
Paola
Bookmark and Share
Stampa il post

32 commenti:

Caterina ha detto...

un posto dove vorrei essere in questo momento, qui da me diluvia a più non posso, bentornata fra noi poverelli!!!!

Silvi's Kitchen ha detto...

Bentornata! Bellissime foto ;)
Un abbraccio,

Silvi

Cucina che ti passa - TANIA - ha detto...

Che splendida vacanza!! Spero che sei tornata ricaricata per postare tante nuovissime ricette ^___^

vickyart ha detto...

é il mio sogno!!! Bellissimo l'Egitto!

Cristina ha detto...

Paolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ciao bella stelasaaaaa, che bello ritrovarti :)) sei stata in un posto incantevole e con le tue foto ci hai fatta arrivare anche questa vecchia zucca, grazie ^____^ sono felicissima che ti sia dievertita così tanto, finalmente!!! Lo vedi che non avere aspettative ti fa entrare in un vortice di bellissime emozioni???? Così dev'essere, aspettarsi sempre qualcosa, ti fa anche pensare... e se non succede?? E se succede qualcosa?? E se...e se... il dubbio è quello che ci frega, lo dico sempre ;)
Grazie per queste bellissime foto, le meraviglie più belle, le ho viste nelle ultime tre. Che belli che sieteeeeeeeeee!!!!! Grazie di aver condiviso questi bei momenti. Un bacio gigante e uno stritolo ;) Buona giornata.
Cri.

Pecorella di Marzapane ha detto...

Ma ben tornata ^__^ dall'egitto poi...! Che invidia, bello, bello... bellooooooo!
Ci siamo stati in viaggio di nozze e quel paese è rimasto ancorato ai nostri cuori. Sono certa che per voi sarà stato altrettanto bello,

cry68 ha detto...

Bentornatiiiiiiiiii ciao socia . che bello rivederti . grazie per le bellissime foto . un abbraccio cry

Federica ha detto...

Bentornataaaaaaaaaaaaaa ^__^ Ciao stellina, che bello rileggerti e che foto meravigliose. Che voglia di partire subito che avrei! Vorrei tanto saperlo anch'io perchè le ferie sembrano non arrivare mai e poi volano via in un baleno. Se trovi la risposta con tasto rewind annesso...fai un fischio! Un baciotto

Anonimo ha detto...

bentornataaaaaaaaaaaaa
siete meravigliosi in queste foto
un bacione grande
annina

Mangio, bevo & te lo racconto ha detto...

Ciao Paolaaaaa, felice di "rivederti" bella rigenerata! Io...ti cercavo. Adesso ti scrivo..I need you =)

cristina b. ha detto...

bentornata e grazie per le splendide foto!! anch'io sono stata in egitto in viaggio di nozze (è un classico, mi sa...), è un paese davvero indimenticabile. ero tornata a casa con tonnellate di spezie!
i tuoi figli sono bellissimi e anche buffi: ahahah quella delle uova è fantastica!!!!!

Unknown ha detto...

Che belle vacanze da sogno! Che invidia a me manca ancora tanto ! Beh mi consolo con la cucina:-) ciao

Sonia ha detto...

che spettacolo di foto e che belli che siete!! bentornata :))

Kika ha detto...

Ma che beibiondoni e che bella tu.
Finalmente sei tornata e io che pensavo facessi solo una settimana, che stordita.
Sentiamoci, vediamoci, raccontiamoci!

monica ha detto...

Bentornata, magari con un po' di caldo caldissimo in valigia. Buona serata.

Olio e Aceto Blog ha detto...

bentornata......quanto siete belli.

Ambra ha detto...

Ciao tesoro!!! Bentornata...sono contenta di sentirti così pimpante..i miei bimbi invece sono ben lontani dall'indipendenza per cui la mia vacanza sarà di tutt'altra natura...comunque...dì ma sei uno spettacolo in bichini!!!!Così disinvolta e raggiante...una vera ammaliatrice!!! Io non mi faccio fotografare in bichini neanche sotto tortura (per ovvi motivi di ciccia)...anzi la tortura sarebbe per chi mi vede!!! I tuoi cuccioli sono splendidi...un abbraccio grande grande dolcezza...ci si sente presto...bacio

lucy ha detto...

a chi lo dici!!!passate e finite, poi è sempre un trauma!buon rientro!

Valeria ha detto...

Ciao! Bentornata :) Io ci sono stata l'anno scorso in Egitto, ma il dugongo non si è palesato.. le tartarughe e i delfini si però, per fortuna!
Quest'anno sono stata al freddo, e anche io ho messo le foto...vieni a curiosare! poi magari a settembre una capatina al mare la farò... attendiamo le tue ricette, ciao

Mirtilla ha detto...

l'egitto e'magia!!!
e'sempre stato il mio sogno..e quando ci sono stata,cavolo me lo sono goduto tutto!!

nadia ha detto...

Ciao Paoletta, bentornata! Posti bellissimi, foto bellissime e voi siete splendidi! Un bacio

Giulia Porro -www.loveateverybite.com ha detto...

bentornata! bello tutto- le foto- il posto- e voi :-)
dove siete andati di bello che io sono giusto giusto pronta per prenotare la mia vacanza per l'egitto? ciao (se ti va commenta sul mio blog-senno mi dimentico di tornare di qua a leggere la risposta!!!) grazie :-)

Giulia Porro -www.loveateverybite.com ha detto...

dai sentiamoci per email cosi ti chiedo un po di cose :-) qualé la tua email? risp di la grazie :-)

Vitto da Marte ha detto...

Ciao Paolaaaaaaa!!!!!!
miiii che bel mare, che belle foto, che belli voi 3!!!!!
Hai ragione, qui fa proprio freddo freddo e uggia da inverno. Uffaaaaa
Ci sentiamo, baci, Vitto

l'albero della carambola ha detto...

Paola bentornata! Bellissimo davvero leggere il tuo post...e bellissimo ritrovarti così pimpante ed energica...Brava!!!!! Un abbraccio speciale e a presto
simo

Aria ha detto...

che belle foto! non sono mai stata in egitto ma sento un'attrazione fortissima! bentornata allora, un bacio!

maetta ha detto...

che meraviglia Paola!!! splendida la descrizione della tua vacanza, e sono felice che abbia avuto questo effetto così magico e rigenerante!
un abbraccio, MARA

sississima ha detto...

Bentornata, carino il tuo blog mi sono subito iscritta tra i tuoi lettori fissi, ciao SILVIA (passa da me se ti va)

anna ha detto...

ciaooooooooooooooo

anna ha detto...

ho cambiato browser,finalmente posso di nuovo POSTAREEEEEEEEEEEEEE
un bacione a tutti
anna

Davide - Cucciolo ha detto...

Ciao Paolissima!!! ben tornata!!! ora sei carica!! Ti sei riposata per bene??
Sei capace di trasmettere davvero quello che vhai visto e sentito!! Sei grande Paola!! bravissimo!!! Bellissime foto come sempre Paola!!

jasonbob ha detto...

yeezy
kyrie shoes
kd 11
kd 11
off white nike
yeezy boost 350
supreme shirt
moncler coat
hermes
supreme outlet
balenciaga
xiaofang20191212

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails