lunedì 18 ottobre 2010

Campagna Nastro Rosa contro il cancro al seno!

Ottobre e' il mese della prevenzione! La prevenzione ROSA, la prevenzione contro il cancro al seno! Un appuntamento importante per tutte noi donne.
Quindi la blogsfera oggi si tinge di rosa e in tutto questo rosa, colore che peraltro mi piace molto, ci siamo anche noi! Ma stavolta niente ricette e niente cibo.... stavolta mi andava di fotografare qualcosa di rosa che girasse per casa e quindi.... ecco qua!


Perche' si, adoro i biscotti, adoro i dolci, ma noi donne adoriamo anche i fiori,
adoriamo farci belle, adoriamo i gioielli e le perle...




coloriamola noi di rosa la nostra vita!



Cliccate QUI e andate a leggere il sito della LILT, registratevi e c'e' anche un bel regalo per tutte!!!!


Buon Nastro Rosa a tutte!
Paola
Bookmark and Share
Stampa il post

3 commenti:

enrichina ha detto...

Bellissime fotografie...io come al solito arrivo sempre in ritardo...
Bacio
Enrica

Tania ha detto...

Mi piace scoprire come ognuno di noi ha contribuito alla Campagna Nastrorsa, le tue foto ed il collage sono femminili e originali, brava!

rosella ha detto...

C'è stato un momento della mia vita che ha visto ammalarsi di tumore al seno molte care amiche, per combinazione tutte nello stesso periodo: qualcuna ce l'ha fatta, qualcuna no, e per questo sono particolarmente sensibile ai richiami verso la prevenzione. Ne approfitto anche qui: questo mostro, meglio prevenirlo, o acchiapparlo precocemente. E con rispetto, Enrichina...ma qui non è questione di fotografie. Rosella

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails