venerdì 27 novembre 2009

Firenze sto arrivando!!!!


Sono stata a Firenze tantissimi anni fa! Ma davvero tanti, 17 anni fa....fa impressione dirlo! Ora nel giro di 3 settimane ci torno 2 volte. Ci sono stata con i bimbi a trascorrere un week end e ci torno domani per rivedere i miei straamici conosciuti grazie ad un forum di cucina! Sono persone eccezionali, conosciute non su un forum qualunque, ma nel bellissimo salotto di Tina! Ragazzi..... manca poco.... non vedo l'ora! E per chi non ci sarà, niente paura, farò un reportage fotografico da condividere con tutti!
A me il trolley....! Arrivo....
Bookmark and Share
Stampa il post

3 commenti:

tinuk ha detto...

PiccoLina,
è stato bello ritrovarsi
abbracciarsi e coccolarsi un pò.
e FESTEGGIARE!
E FESTEGGIAMO ANCORA TUTTI INSIEME
Grazie per l'invito graditissimo,
brindiamo al nuovo BLOG:
ora vedo se riesco a muovermi,
non vorrei fare pasticci:
chi sono qui i moderatori?? :-)))
come si inserisce una foto da queste parti ?
come faccio a registrarmi ?
un caro saluto a tutti !
tinuk

piccoLINA ha detto...

Tina ciao!!! Che bello leggerti qui!!! Non ti devi registrare, sei già abilitata a postare ricette, quindi scatenati e fai pure....i pasticci li sistemiamo in corso d'opera, nemmeno io sono molto pratica....nn ho mai bloggato!!!! :-)
Per ora nn ci sono moderatori, ho dato ad Ornella i permessi di amministratore visto che è già pratica e sta sistemando un pò... poi vediamo!
Ti ho messo la ricetta dei biscotti al mais.... sono piaciuti alla cucciola??? Un bacione gioia!

Jim Rhodes ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails