Molte cose sono state fatte, non tutto è stato fato male, però molte cose, troppe devono essere ancora fatte e nessuno ne parla. Ormai ai tlegiornali quando si dice : il centro è riaperto, si crede che la gente possa andare a viverci, a passeggiarci a fare la spesa al mercato come un tempo..ma non è così!hannoriaperto la strada che porta al centro con le sbarre laterali, le case sonotutte puntellate e la maggior parte del centro è transennata. Ci vorrà ancora molto, forse 10 anni o più e molte case del centro non potranno mai essere ricostruite....però io ci spero!Di vedere un giornol'aquila come la ricordo! Grazie piccolina, anche io ho scritto due paroline solo eprchè ne sentivo il bisogno:)
10 commenti:
Hai davvero ragione! Fa male pensare a quello che è successo ma è giusto ricordare chi non c'è più e chi invece è rimasto ma ha perso tutto...
Anna
è una vergogna che ancora non si sia ricostruita L'Aquila
grazie per il tuo post e per questo video: mi ricordo bene la puntata di "vieni via con me". non dimentichiamo!
L'Italia dovrebbe far qualcosa e render felice i propri figli-italiani prima di fare qualcosa per "gli altri".
Da Abruzzese ti dico GRAZIE per non aver dimenticato. Un bacio
non se ne parla più, ma purtroppo per l'aquila la situazione non è migliorata ancora molto! bel gesto, un bacione!
dal governo delle chiacchiere che ci si doveva aspettare?
Molte cose sono state fatte, non tutto è stato fato male, però molte cose, troppe devono essere ancora fatte e nessuno ne parla.
Ormai ai tlegiornali quando si dice : il centro è riaperto, si crede che la gente possa andare a viverci, a passeggiarci a fare la spesa al mercato come un tempo..ma non è così!hannoriaperto la strada che porta al centro con le sbarre laterali, le case sonotutte puntellate e la maggior parte del centro è transennata.
Ci vorrà ancora molto, forse 10 anni o più e molte case del centro non potranno mai essere ricostruite....però io ci spero!Di vedere un giornol'aquila come la ricordo!
Grazie piccolina, anche io ho scritto due paroline solo eprchè ne sentivo il bisogno:)
tristezza infinita...
hai ragione... che tristezza....
Posta un commento