lunedì 11 giugno 2012

Sweet & Savoury

Immaginate di alzarvi tardi la domenica mattina, la giornata è soleggiata e c'è una leggera brezza che vi fa desiderare di poter restare in giardino, comodamente sdraiati sulla vostra poltrona preferita a leggere un bel libro.... non avete voglia di mettervi ai fornelli...è già tardi per la colazione, ma è presto per il pranzo... che fare????
Ho conosciuto Francesca, una ragazza dinamica e intraprendente che con due amiche, Antonella e Martina, hanno deciso di unire la loro passione per la cucina per dar vita a Sweet & Savoury - your brunch, our passion.
Francesca mi ha invitata all'inaugurazione di questa attività dove le ragazze hanno intrattenuto gli ospiti con tante piccole golosità dolci e salate adatte ad una colazione tardiva o un pranzo anticipato.... la location era davvero molto bella, un parco molto verde dove loro hanno allestito il servizio; tavoli molto ben apparecchiati e decorati con composizioni di fiori e verdure, una piacevole musica di sottofondo e il loro grande sorriso sempre!


Ho assaggiato diverse loro proposte, tutte davvero molto buone! Ottimo il panbrioche per accompagnare le loro marmellate e conserve homemade,  buonissimi i mini muffins, sia dolci che salati, molto buone anche le quiche, così come diverse varietà di tè davvero interessanti!


Quindi... se vi capitasse di volervi concedere delle coccole una domenica mattina, o di dover organizzare una festa con amici e volete affidarvi a ragazze in gamba, mi sento di consigliarvi loro, il trio di Sweet & Savoury; guardate che carino il cesto col brunch che vi vedrete arrivare! Non è carinissimo????


Se volete contattare Francesca, Antonella e Martina scrivete una mail a: mailto:info@sweetandsavoury.it
Un abbraccio e buona giornata
Paola
Bookmark and Share
Stampa il post

4 commenti:

sississima ha detto...

bel post e ottime informazioni, un abbraccio SILVIA

l'albero della carambola ha detto...

Paola che figata (si può dire?)?
bellissimo! Un bacione
simo

zonzolando ha detto...

Meraviglia delle meraviglie questo brunch!

Francesca Giordano ha detto...

Grazie a tutti...rendiamo una passione uno stile di vita...adesso facciamo anche marmellate quindi se siete interessati info@sweetandsavoury.it

Un saluto
Francesca

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails