sabato 17 marzo 2012

la mia torta di compleanno(con un po' di ritardo)



Carissime amiche,so di mancare da un po' dal blog..ma ultimamente sono presa dall'organizzazione di un bel po' di cose che mi impediscono di essere piu' presente....di sicuro passo sempre a leggervi,come si dice in questi casi? il primo amore non si scorda mai!!! Il mio compleanno è passato da un bel po' di tempo(1 gennaio)ma solo adesso ho trovato un po' di tempo per postare le foto della torta che ho realizzato,ci sono ancora altre foto che devo postare,spero di farlo nei prossimi giorni.La base di questa torta è una red velvet(non metto la ricetta perche' è gia' presente nel blog).Da quando l'ho provata me ne sono subito innamorata,di una bonta' unica.Avevo gia' in mente di farla da tanto tempo,ma rimandavo sempre,poi,quando ho visto che l'ha realizzata anche la nostra Paoletta mi sono detta che era il momento di provarla lasciandomi trasportare dal suo entusiasmo per questa torta.Provate a farla e non vi pentirete.Le roselline sono fatte in ghiaccia reale e sono posate su delle placche anch'esse fatte in ghiaccia reale.Il fiocco è stato realizzato in gum paste e la decorazione Cornelli su tutta la superficie della torta sempre in ghiaccia reale.Spero che vi piaccia.Un caro saluto a tutti voi e...alla prossima.
Anna.
Bookmark and Share
Stampa il post

7 commenti:

Milena Poptoleva ha detto...

Стил!
Класа!
Сладост!
Браво ,Ани!

Damiana ha detto...

Ed ecco la tua tortina,è ancora più bella di quanto immaginavo!!Che sei bravissima in queste preparazioni è evidente,quindi ogni tua torta è attesa!!E' bellissima e molto elegante..ma una fettina dell'interno?,mannaggia la red velvet è fantastica anche dentro!!Un baciuzzo !

anna ha detto...

Damiana,grazie mille!!!
Hai perfettamente ragione sai? Mi dimentico sempre di fotografare l'interno,ancor piu' nel caso della red velvet che è uno spettacolo quando si taglia la fetta.
Un bacio grande anche a te!!!

stefyfor ha detto...

Stupenda, complimenti.
Stefy

elena ha detto...

E' davvero splendida e tanti auguri...in ritardo!

nadia ha detto...

Annina, non manchi mai di stupire con le tue creazioni. Bravissima! Un abbraccio, cara

anna ha detto...

Stefi,Elena...grazie davvero!!

Nadiuzza,grazie mille,mi fa piacere che ti piaccia,un abrraccio forte anche a te!!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails