lunedì 3 febbraio 2014

E' DI NUOVO L'ORA DEL PATE' - VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Nuovo evento importante per L'ORA DEL PATE', il libro dell'MT Challenge 
dove c'è anche una nostra ricetta!

Vi ricordate che a Dicembre è uscito questo bellissimo libro, ne avevamo parlato QUI e vi avevamo invitato tutti alla presentazione a Genova?

Ebbene ha avuto così tanto successo che è stato subito esaurito e è già andato in RISTAMPAAAAAA!!!!


Tutti stanno lavorando tantissimo per portare questo bellissimo libro in tutte le librerie in Italia in modo che tutti possiate trovarlo, ma la cosa più emozionante è che ci sarà un altro

GRANDE EVENTO 
A MILANO LUNEDI' 10 FEBBRAIO 2014  

vi riporto qui sotto l'invito 
e la rassegna stampa della casa editrice, la SAGEP di Genova,
 dove potete leggere tutta la storia della nascita questo libro, 
della collana che nascerà 
e del progetto Cuore di bimbo  della Onlus Aiutare i Bambini 
a cui contribuirete acquistando il libro

PARTECIPATE NUMEROSISSIMI, SARA' UNA BELLA FESTA! 



Comunicato stampa
 di SAGEP

Lunedì 10 febbraio 2014 – ore 18.30 – Presentazione del volume L’ora del paté a cura di Alessandra Gennaro, illustrazioni di Roberta Sapino, fotografie di Sabrina de Polo (Sagep Editori, collana I libri dell’MTChallenge, 144 pagine, euro 18,00) presso Mondadori Duomo di piazza Duomo, Milano – con la partecipazione straordinaria di Paolo Massobrio, Daniela Lucisano e Alessandra Gennaro.
 
A Natale ha fatto impazzire la blogsfera con il mantra “Questo Natale #bastabiscotti”.
Un caso editoriale: la prima tiratura esaurita in soli 6 giorni. Ora L’ora del paté, curato da Alessandra Gennaro, con illustrazioni di Roberta Sapino e fotografie di Sabrina de Polo, edito per i tipi di Sagep Editori (144 pagine, brossura con bandelle, euro 18,00) arriva finalmente a Milano, lunedì 10 febbraio 2014, alle ore 18.30 nello Spazio Eventi, posto al terzo piano di Mondadori Duomo (piazza Duomo, 1 – Milano). La presentazione sarà curata dal giornalista Paolo Massobrio e da Daniela Lucisano, nuovo direttore di “A Tavola”, con la partecipazione di Alessandra Gennaro.
 
Con L’ora del paté nasce la collana “I libri dell’MTChallenge”, sviluppo su carta della sfida di cucina più popolare del web (www.mtchallenge.com), che conta ad oggi un archivio di oltre 5.000 ricette inedite. Il volume comprende oltre ottanta ricette di paté, pani, cracker, grissini, burro e composte, conditi da aneddoti storici, suggerimenti tecnici e curiosità.

Grazie allo “style” innovativo, alla grafica accattivante, alle illustrazioni e composizioni fotografiche che seguono il gusto contemporaneo, il volume si posiziona in un segmento di mercato che sta spopolando nell’editoria mondiale: l’home made.

Le novità del volume: stile estremamente innovativo per i libri di cucina Made in Italy e la comunicazione online, che vede sul fronte molti tra i foodblog più seguiti della rete.

L’mtchallenge è una sfida culinaria sul web, nata per iniziativa di Alessandra Gennaro, nel maggio del 2010 e liberamente ispirata a The Daring Challenge: è il gioco in rete più grande d’Italia. Coinvolge una community di 150 membri che partecipano assiduamente a ogni gara, oltre ad un pubblico molto più ampio di lettori affezionati e di osservatori interessati, compresi i media che si occupano di cibo.

Acquistando il volume, inoltre, si sosterrà il progetto “cuore di bimbi” della Fondazione “aiutare i bambini” (www.aiutareibambini.it) di Milano.


Info line:
SAGEP EDITORI
tel 010 5959539
Bookmark and Share
Stampa il post

3 commenti:

Cinzia ha detto...

E questa non me la perdo!!!! Di fronte al mio ufficio...non posso nemmeno dimenticarmi o fare tardi!!

Mirtilla ha detto...

grande!!!

Unknown ha detto...

:)
Ci sarò anche io!!! !!!
Grazie

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails