venerdì 19 dicembre 2014

Buon Natale da noi

di Miriam
La nostra Piccolina e Vitto da Marte mi hanno fatto un bellissimo regalo...sono venute a trovarmi a Carmagnola per la tradizionale merenda natalizia che raggruppa gli amici per scambiarci gli auguri. La merenda quest'anno era basata sul vin brulè e per gli astemi invece abbiamo preparato del succo di mela speziato esattamente come il vino..diciamo che Vitto da questo punto di vista ha davvero da insegnare ai Trentini...
  
Ovviamente la nostra Piccolina mi ha portato questo delizie
  
..mentre io ho preparato una flan parisienne


..e altre cosette arcinote a tutti i food blogger. Detto questo la cosa che mi diverte maggiormente è accogliere tutti in una atmosfera natalizia


...molto natalizia....


Buon Natale a tutti ma un abbraccio particolare è per Paola, Vitto, Nadia, Beatrice che fanno parte di questo Blog e Ilaria di Dolcisognare
Bookmark and Share
Stampa il post

4 commenti:

nadia ha detto...

A casa tua l'atmosfera natalizia è palpabile, non solo per gli addobbi a tema. Mi dispiace solo quest'anno non essere stata presente.
Un bacio

zia Consu ha detto...

Tantissimi auguri a tutti voi di felici feste <3

sississima ha detto...

squisito il flan, lo adoro! Buon Natale, un abbraccio SILVIA

Bea ha detto...

Brava Miri! Buon Natale!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails