mercoledì 24 dicembre 2014

Biscotti alle Noci

Questa ricetta che ha il sapore dei ricordi...di un ricordo dolcissimo a cui sono molto legata e quando voglio riviverlo....mi preparo questi biscotti alle noci!
Perche' un biscotto in fondo e' semplicissimo, ma puo' racchiudere un pensiero, un momento, un amore....
E con questi biscotti vi faccio i miei piu' cari auguri per un Natale felice e spensierato e pieno di biscotti!!!!


Biscotti alle noci

230 gr di farina
150 gr di noci tritate
1 uovo
150 gr di burro morbido
125 gr di zucchero a velo
1 cucchiaino di essenza di vaniglia

Mescolare il burro ammorbidito con lo zucchero, le noci tritate, la farina e l'uovo. Aggiungere la vaniglia, fare dei mucchietti sulla placca del forno rivestita di carta forno e cuocere a 170 gradi per circa 20 minuti.
Appena sfornati dare una generosa spolverata di zucchero a velo!
Enjoy!



Buone feste
Paola
Bookmark and Share
Stampa il post

3 commenti:

zia Consu ha detto...

Complimenti cara, approfitto per augurarti un sereno e felice Natale in compagnia delle persone a te + care <3
A presto <3

SeV a colazione ha detto...

Anche io ho un ricordo che ha il sapore delle noci e della pasta frolla...
Buone feste,
V

Anonimo ha detto...

anch'io ho dei bei ricordi... però la prossima volta mescola meglio l'impasto! :-)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails