mercoledì 21 novembre 2012

Intervista e Corso per bimbi: Pizze & Co

Buongiorno a tutti!
E' un periodo frenetico...un milione di cose da fare e non avere il pc a casa e' tremendo...non poter scaricare le foto mi scoraggia anche dal farle, col risultato che il blog langue!
Pero' sta continuando l'avventura dei corsi per i bimbi e sabato ci sara' il terzo a tema Pizze & Company!
Una merenda salata preparata dai bimbi che poi gusteremo tutti insieme! QUI tutte le info a riguardo!

Mi sto divertendo moltissimo nel tenere questi corsi, i bimbi sono fantastici, si impegnano prendendo molto sul serio e con entusiasmo il compito che devono svolgere. E quando arrivano i genitori e gli mostrano pieni di orgoglio le loro preparazioni io li osservo quasi commossa...che bello!

Insomma, se sabato pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 non avete impegni, chiamatemi e portatemi i vostri bimbi....ci divertiremo tantissimo!!!!

E guardate qua... dopo il corso a tema halloween e' arrivata una troupe di MBreporter per farmi un'intervista!!!!!! Non avete idea dell'emozione, guardate il filmato! ^___^

Ok, quindi scrivero' sulla letterina per Babbo Natale di portarmi un pc nuovo, cosi' posso ricominciare ad aggiornare il blog ogni volta che voglio e soprattutto venire a curiosare nei vostri e mantenere i contatti!

Bene... per oggi e' tutto!
Un abbraccio grande a tutti.

Buonissima giornata
Paola

Bookmark and Share
Stampa il post

7 commenti:

stella ha detto...

Ciao Paola, allora fai la brava così Babbo Natale ti accontenta subito! Vado di corsa a vedermi la tua intervista, un bacio e a presto!

Marina ha detto...

Il babbo natale potrebbe anche anticipare il regalo...mi hanno detto che se la letterina la mandi entro una certa data lui fa di tutto per accontentarti...un bacione..!!!

Valeria ha detto...

o mannaggia, te la porterei al volo la mia piccola chef... ma siamo troppo lontane, che pizza!

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Chissà se Babbo Natale esaudirà il tuo desiderio!! Credo proprio di si!!!!!
I bambini sono la nostra forza!
A presto
Angela

Les créations de Cry ha detto...

La mia societta è diventata famosa, tra la la ,tra la la ........
ciao gioia che bella soddisfazione .
sei mitica . ti abbraccio forte . cry68

Ely ha detto...

Paoletta mi spiace... Ti ho scritto più volte ad un indirizzo mail ma mi è tornato indietro tutto forse rra vecchio... Volevo sapere come stavi e se vi eravate ripresi.. Qui a Lecco interi quartieri sono stati presi d'assalto dalle bande di ladri, abbiamo una paura... BAci

anna ha detto...

Alla grande Paoletta mia...bellissima questa cosa dei corsi con i bimbi....Piccolina...mi sa che dobbiamo sentirci un po' noi due vero?
Un bacione

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails