mercoledì 17 gennaio 2018

Avanzi tutta! Per Mag about food

di Vittoria


Oggi inizia AVANZI TUTTA! Il Tema del Mese di gennaio, un'altra nuovissima e utilissima rubrica di MAG About Food, la nuova avventura di MTChallenge, una rivista mensile che si svilupperà attraverso quotidiani aggiornamenti sul web che vi consigliamo caldamente di seguire.
Alessandra ci presenta  così MAG ABOUT FOOD:
Una rivista nel senso più inconsueto del termine, che delle riviste classiche ha copertine e rubriche, ma che si svilupperà attraverso aggiornamenti quotidiani sul web, senza nessun supporto cartaceo e neppure nessuna “forma” che imprigioni la nostra libertà di scrivere e la vostra di selezionare, di leggere, di raccogliere. Il nostro invito è quello di seguirci tutti i giorni, perchè l’appuntamento con l’MTC diventi un piacevole buongiorno, in un percorso che vorremmo tornare a fare assieme, fra progetti da condividere con tutti i nostri lettori e chiacchierate da scambiarci, a tu per tu.
MAG about FOOD è l’ennesimo gioco di parole, fra il Mad about food (pazzi per il cibo) e il Magazine about food (rivista sul cibo): l’obiettivo è la solita via di mezzo, ossia di parlare di cibo e dintorni in modo lieve, divertente e magari un po’ dissacrante, esattamente come abbiamo fatto in questi anni, accogliendo però le nuove istanze di un mondo che è cambiato e che sta cambiando sotto i nostri occhi. Un cambiamento che vivo in modo molto più consapevole da quando ho il privilegio di abitare nella capitale mondiale del cibo, con tutto il carnet di esperienze culturali, gastronimiche e sensoriali che Singapore offre ogni giorno, in una varietà di combinazioni di sapori, di consistenze, di profumi e di calori che sfinisce la mente e i sensi.

Cosa troverete in questa nuova rubrica? Ben 6 elegantissime idee sfiziose, originale e moderne per riutilizzare quello che avete in cucina. Non un banale e triste riciclo di avanzi, ma vere ricette da portare orgogliosamente in tavola

Correte a vedere AVANZI TUTTA!

Questa è la mia proposta












Bookmark and Share
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails