sabato 5 settembre 2015

50 e non sentirli: il giubileo del MTC

Quanti regali mi ha fatto il web da quando mi sono affacciata a questo mondo virtuale anni fa!!!
Uno di questi è sicuramente questa comunity (matta da legare) che è l'MTC Challenge!
E siamo arrivati già a 50 sfide....50 prove in cui siamo stati chiamati a cimentarci e che sono state divertimento e arricchimento! Si, perché qui si gioca per imparare, e sperimentiamo ricette che magari non avremmo mai cucinato senza nessuno che ci pungolasse un po'!
Anche i miei ragazzi spesso si sono appassionati a questa sfida e spesso mi hanno incoraggiata e aiutata con i loro suggerimenti!
E anche se ultimamente la mia partecipazione è più a intermittenza delle luci di natale... per fortuna qui in questa cucina abbiamo la nostra Vitto che con le sue ricette "marziane" tiene alto il nome del blog!
Insomma....qui si gioca sul serio! E 50 sfide vanno festeggiate come si deve...MTC-style ovviamente....
Quindi nei prossimi mesi ne vedremo delle belle!!!!
Stay tuned!!!
 
 
Paola, Vitto e tutta la Cucina PiccoLINA
Bookmark and Share
Stampa il post

3 commenti:

Susy May ha detto...

Già... una community speciale! W L'MTC!!!!!!!

alessandra ha detto...

sono di corsa, perchè credevo di aver visto tutti i post-e mi stavo perdendo questo. Il buon senso mi direbbe di rimandare a quando avrò più tempo, il cuore mi impone di stare qui: perchè il legame che mi lega a voi è di quelli belli stretti, che non han bisogno di parole o di smancerie per trovare un senso- e in publbico, meno che mai. Non "semmu zeneizi" pe ninte, insomma. Ma gran parte dell'MTC è merito di questo blog a tante mani, che ha la condivisone nel DNA, la bravura nei contenuti e la casella postale su Marte. Vi voglio un bene dell'anima-e oggi che finalmente ci penso, ancora di più...

Giulietta | Alterkitchen ha detto...

E quanti regali ha fatto l'MTC a noi.. io metto ancora la Pasqualina della Vitto nella mia top 10!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails