Pagine

domenica 17 novembre 2013

Un pò di cucito...

...sempre in cucina, perché  su questo tavolo non nascono solo torte, biscotti e pasticci vari, la cucina è sempre il mio rifugio preferito quindi anche se devo cucire....cucio in cucina!
Avrete capito dalla latitanza di ricette che ultimamente non sono molto...ispirata... quindi vi mostro una delle ultime creazioni, confezionate apposta per una bimba arrivata tra noi da poco!

La cosa bella è stata andare a comprare le stoffine abbinate... troppo divertente! Alla fine ho deciso per un rigato bianco e rosa abbinato ad una stoffa a cuoricini!
Il corredino è composto da due bavaglie, due teli sagomati da appoggiare alla spalla per proteggersi dai rigurgiti e poi una coperta da stendere per cambiare la piccola quando si è fuori casa.
Bavaglie, teli e coperte hanno la spugna sul retro.

 
Qui il dettaglio delle bavaglie e dei teli, questi con un passante di nastro dove si può legare il ciuccio per non farlo cadere.


Qui invece la coperta, all'interno ho cucito due tasche dove si possono tenere pannolini e salviettine che servono al cambio....


Che dite? E' carino???? Mi sono davvero divertita a cucirlo e mi è talmete piaciuto che ne ho già fatto un altro per un maschietto.... ve lo farò vedere prossimamente!

Buona domenica pomeriggio!
Paola

7 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

e brava la mia socia......un abbraccio cry68

Kika ha detto...

sempre meglio :-D

nadia ha detto...

Tenerissimi, brava Paoletta!

Miri ha detto...

E' bellissimo oltre che troppo utile...bravissima Paoletta, davvero!!

Simo ha detto...

ma hai davvero le mani d'oro, complimenti Paola!

sississima ha detto...

sei bravissima, un corredino favoloso, un abbraccio SILVIA

La Bottega delle Muse - Laboratorio ha detto...

Sei bravissima in tutto quello che fai! Hai le mani d'oro <3
Sei proprio speciale.... Carola

Posta un commento