giovedì 27 maggio 2010

E' arrivato il pacco!!!!! Due tradizioni in uno swap!

Non stavo piu' nella pelle!!!!
Avevo aderito allo Swap di Mara, sempre lei, di Pan di Panna, una ragazza che una ne fa e mille altre ne sta gia' pensando!


Questo giochino abbinava due foodblogger di diverse regioni che avrebbero dovuto scambiarsi un pacco contenente una ricetta tipica della regione di appartenenza con anche gli ingredienti secchi per realizzarla!
Bene...io sono stata abbianata a MariaLuisa, che pero' chiamero' Mary, perche' mi ha confessato di non amare il suo nome! Quindi, io sono stata abbinata a Mary, del blog Molly in cucina, una ragazza emiliana! E quando ho trovato nella cassetta della posta l'avviso di passare a ritirare il mio pacco mi son sentita felice come una pasqua! Non vedevo l'ora di correre a ritirarlo!
Quindi mercoledi in pausa pranzo sono corsa alla posta e sono tornata a casa stringendo a me il mio prezioso dono! Non vi dico che fatica aspettare ad aprirlo, perche' avevo i minuti contati e dovevo rientrare in ufficio!!! Ma e' stato bello anche cosi' perche' poi per tutto il pomeriggio ho continuato a immaginare cosa postesse esserci nel pacco, quale ricetta Mary aveva pensato di farmi preparare e cosa avrei scoperto di Mary, perche' ero sicura che avrei conosciuto un po' di lei aprendo quella scatola!
Non sbagliavo!

La sera arrivata a casa ho appoggiato tutte le cose sul tavolo e mi sono precipitata in cucina dove mi aspettava il pacco di Mary!
Non potete immaginare l'emozione aprendolo!!! La prima cosa che mi son trovata davanti e' stata una lunga lettera di Mary, scritta a mano, dove lei si raccontava e si presentava....la leggevo ed era come essere a fare una passeggiata e chiacchierare veramente con lei!

Poi c'era un plico di fogli, lo guardo e.... mi ha stampato le ricette del suo blog!!! Carinissima!!!!

Sollevo le ricette e sotto c'e' di tutto.... sono rimasta a bocca spalancata a guardare tutto il ben di dio che mi ha mandato!!!
La prima cosa che ha catturato la mia attenzione era questa scatola di gelatine... che io ADORO!!!! Ma lei come faceva a saperlo??? Fantastica!!! Le ho aperte all'istante!

Poi c'era una confezione di savoiardi morbidi mai visti prima che serviranno per la realizzazione della ricetta di Mary, delle bustine di Novolina (mai viste qui nei super), una bottiglia di Alchermes, una di Sassolino, delle noci buonissime, un sacchetto di funghi secchi raccolti da Mary e dal suo amore e per finire in bellezza.... uno spicchio di parmigiano!!! Tantissime cose!!!!

Ho passato tutta la serata a leggere e rileggere la sua lettera e mi sembra una cosa veramente incredibile che tra tante persone io sia stata abbinata a lei, perche' man mano che la scoprivo mi rendevo conto di quante cose abbiamo in comune!
Mary, non so davvero come ringraziarti, per tutto!!!!
E un grazie anche a Mara per questa genialata che ha avuto!
Domani volo a trovare la nostra Annina, ma appena torno mi metto all'opera per fare la ricetta di Mary, anzi LE ricette, perche' mi ha dato la possibilita' di scegliere tra due, quindi .... :-)

Un abbraccio!!!
Paola
Bookmark and Share
Stampa il post

6 commenti:

rosella ha detto...

Ma avete fatto uno scambio? Le hai mandato qualcosa? Facci sapere come funziona. Intanto ti affido i saluti per Anna; speriamo che tu trovi bel tempo, che la zona dove lei abita è bellissima. Fotografa e pubblica. Abbracci, da condividere. Rosella

Sono sempre io!!!! e Molly ha detto...

Finalmente ti è arrivato!!!
Meno male che ti piacciono le cose che ti ho mandato,sanno un po' di me...anche se ce ne sono tante altre che avrei voluto regalarti ma che nel pacco non ci stavano..
Mi fa piacere anche che tu sia riuscita a decifrare i miei gerorglifici...scrivo malissimo...ma io sono così!!!
Se anche tu sei una tempesta come me allora adesso siamo in due a farci compagnia!!!!
un bacione e a presto!!
spero le ricette ti possano piacere!!

Antonella Coppi ha detto...

mi piace la tua descrizione,comunichi la tua emozione e il tuo entusiasmo e non è sempre così facile!!!mi piace questo swap,fino a qualche giorno fa ne ignoravo l'esistenza ma credo che sia un'esperienza davvero coinvolgente.Complimenti.poi ci dirai come prosegue... Un felice weekend

anna ha detto...

Rosella,grazie mille per i saluti.Paoletta, e' arrivata sabato mattina a Salerno:purtroppo,il cielo era molto velato,questo pero',non mi ha impedito di farle vedere uno scorcio del nostro bellissimo lungomare.Ci siamo diretti verso la costa amalfitana,in direzione Ravello,posto unico al mondo,conosciuto a livello internazionale.Purtroppo,Paoletta ha patito non poco le curve,ma, credo che ne sia valsa la pena.In ogni caso,lascio a lei il resoconto approfondito di questi due giorni,il tutto,accompagnato da un reportage fotografico che solo lei poteva fare. Io,dico solo che sono stati due giorni molto particolari per me:ho conosciuto una persona molto valida e bella.Non vi dico il divertimento durante la nostra"lezione di decorazione"lascio alla vostra immaginazione,in attesa del suo resoconto.Vi dico solo,che e' stato un divertimento unico.L'unico neo?Mancava la nostra Tinarella!
Un bacio a tutte voi!

Anonimo ha detto...

You can find a great number of forms of workout tools for the
market place, and most of the gear is rather high-priced.



Here is my weblog :: http://www.getfitnstrong.com/adjustable-dumbbells/free-weights-sale/

Unknown ha detto...

louis vuitton replica bags neverfull replica bags ebay replica bags pakistan

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails